Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 52
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Specializations and Generalizations of the Stackelberg Minimum Spanning Tree Game 1-gen-2010 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
The Max-Distance Network Creation Game on General Host Graphs 1-gen-2012 Bilò, D; Gualà, L; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
Dynamically Maintaining Shortest Path Trees under Batches of Updates 1-gen-2013 D'Andrea, A; D'Emidio, Mattia; Frigioni, Daniele; Leucci, S; Proietti, Guido
Exact and Approximate Algorithms for Movement Problems on (Special Classes of) Graphs 1-gen-2013 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
Experimental Evaluation of Dynamic Shortest Path Tree Algorithms on Homogeneous Batches 1-gen-2014 D'Andrea, A.; D'Emidio, M.; Frigioni, Daniele; Leucci, S.; Proietti, Guido
Fault-Tolerant Approximate Shortest-Path Trees 1-gen-2014 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
Bejeweled, candy crush and other match-three games are (NP-)hard 1-gen-2014 Guala, L.; Leucci, S.; Natale, E.
Locality-based Network Creation Games 1-gen-2014 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
Network Creation Games with Traceroute-Based Strategies 1-gen-2014 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
Specializations and Generalizations of the Stackelberg Minimum Spanning Tree Game 1-gen-2015 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
A faster computation of all the best swap edges of a tree spanner 1-gen-2015 Bilò, Davide; Colella, Feliciano; Gualà, Luciano; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
Dynamic Maintenance of a Shortest-Path Tree on Homogeneous Batches of Updates: New Algorithms and Experiments 1-gen-2015 D'Andrea, A.; D'Emidio, M.; Frigioni, Daniele; Leucci, S.; Proietti, Guido
Improved Purely Additive Fault-Tolerant Spanners 1-gen-2015 Bilò, D.; Grandoni, F.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
Path-Fault-Tolerant Approximate Shortest-Path Trees 1-gen-2015 D'Andrea, A.; D'Emidio, Mattia; Frigioni, Daniele; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
The max-distance network creation game on general host graphs 1-gen-2015 Bilò, D.; Gualà, L.; Leucci, S.; Proietti, Guido
Compact and fast sensitivity oracles for single-source distances 1-gen-2016 Bilò, Davide; Gualà, Luciano; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
Multiple-edge-fault-tolerant approximate shortest-path trees 1-gen-2016 Bilò, Davide; Gualà, Luciano; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
On the clustered shortest-path tree problem 1-gen-2016 D'Emidio, Mattia; Forlizzi, Luca; Frigioni, Daniele; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
Locality-Based Network Creation Games 1-gen-2016 Bilò, Davide; Gualà, Luciano; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
Exact and approximate algorithms for movement problems on (special classes of) graphs 1-gen-2016 Bilò, Davide; Gualà, Luciano; Leucci, Stefano; Proietti, Guido
Mostrati risultati da 1 a 20 di 52
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile