Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Dalla Proposta di Indicazioni Nazionali per l’insegnamento dell’Informatica ai Percorsi formativi: Strumenti Operativi per la Scuola Primaria
2019-01-01 Forlizzi, Luca; Melideo, Giovanna; Rosa, Gianni; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Supporting the construction of learning paths in a competency-based informatics curriculum
2020-01-01 Forlizzi, L.; Melideo, G.; Scafa Urbaez Vilchez, C.
A videogame as a tool to orchestrate productive mathematical discussions
2022-01-01 Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Un videogioco per supportare discussioni di classe sul pensiero relazionale.
2022-01-01 Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Il costrutto dello Scaffolding come chiave per uno studio qualitativo di attività matematiche proposte sia in un ambiente cartaceo sia in uno tecnologico
2023-09-21 SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dalla Proposta di Indicazioni Nazionali per l’insegnamento dell’Informatica ai Percorsi formativi: Strumenti Operativi per la Scuola Primaria | 1-gen-2019 | Forlizzi, Luca; Melideo, Giovanna; Rosa, Gianni; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia | |
Supporting the construction of learning paths in a competency-based informatics curriculum | 1-gen-2020 | Forlizzi, L.; Melideo, G.; Scafa Urbaez Vilchez, C. | |
A videogame as a tool to orchestrate productive mathematical discussions | 1-gen-2022 | Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia | |
Un videogioco per supportare discussioni di classe sul pensiero relazionale. | 1-gen-2022 | Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia | |
Il costrutto dello Scaffolding come chiave per uno studio qualitativo di attività matematiche proposte sia in un ambiente cartaceo sia in uno tecnologico | 21-set-2023 | SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile