Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Fattori di rischio scolastici e dropout nella percezione degli studenti: il progetto internazionale ERASMUS KA2 ACCESS - School risk factors and dropout in students’ perception: the international ERASMUS KA2 ACCESS project
2019-01-01 Nuzzaci, A.; &, ; Marcozzi, I.
Dropout, resilience and earthquake: an exploratory research / Abbandono, resilienza e terremoto: una ricerca esplorativa
2020-01-01 Nuzzaci, Antonella; Marcozzi, Iole
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment for Innovation of Teaching and Improvement of Learning
2021-01-01 Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L.
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment For Innovation of Teaching and Learning Improvement
2021-01-01 Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L.
Dropout, resilience and cultural heritage: a focus of the ACCESS Project in a highly fragile area
2021-01-01 Nuzzaci, A.; Marcozzi, I.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Fattori di rischio scolastici e dropout nella percezione degli studenti: il progetto internazionale ERASMUS KA2 ACCESS - School risk factors and dropout in students’ perception: the international ERASMUS KA2 ACCESS project | 1-gen-2019 | Nuzzaci, A.; &, ; Marcozzi, I. | |
Dropout, resilience and earthquake: an exploratory research / Abbandono, resilienza e terremoto: una ricerca esplorativa | 1-gen-2020 | Nuzzaci, Antonella; Marcozzi, Iole | |
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment for Innovation of Teaching and Improvement of Learning | 1-gen-2021 | Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L. | |
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment For Innovation of Teaching and Learning Improvement | 1-gen-2021 | Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L. | |
Dropout, resilience and cultural heritage: a focus of the ACCESS Project in a highly fragile area | 1-gen-2021 | Nuzzaci, A.; Marcozzi, I. |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile