In Europa sono ormai sempre più diffusi i sistemi ettometrici di trasporto pubblico, unica alternativa sostenibile agli spostamenti in auto sia in termini di sostenibilità ambientale che di comfort cittadino. Lo spostamento dei passeggeri può implicare, se la progettazione ne tiene conto, una signifi cativa esperienza - percettiva e cognitiva - dei luoghi attraversati.

RISALITA VIA RENDINA Concorso di progettazione per la realizzazione del collegamento meccanizzato tra il parcheggio di Collemaggio e Via Luigi Rendina. L’AQUILA, (AQ

Francesco Giancola;
2018

Abstract

In Europa sono ormai sempre più diffusi i sistemi ettometrici di trasporto pubblico, unica alternativa sostenibile agli spostamenti in auto sia in termini di sostenibilità ambientale che di comfort cittadino. Lo spostamento dei passeggeri può implicare, se la progettazione ne tiene conto, una signifi cativa esperienza - percettiva e cognitiva - dei luoghi attraversati.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11697/147961
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact