Studio sull’industria audiovisiva italiana nei mercati internazionali - Rapporto realizzato dal Centro Ricerche Economiche e Sociali Rossi-Doria dell’Università Roma Tre per conto di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Lelio Iapadre
2021-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rapporto audiovisivi ICE_221121.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 9.47 MB
Formato Adobe PDF
9.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/178610
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact