l'articolo analizza, attraverso la lettura di documenti inediti, le relazioni tra arte e calligrafia estremo orientale nella pittura romana non figurativa degli anni Cinquanta del Novecento

Rome–Paris, 1950-1959: Phases de l’Esperienza moderna. L’a jeune peinture romane, la calligraphie extrême-orientale et la poésie : le prisme d’Édouard Jaguer et la revue Phases

DI NATALE, GIUSEPPE
2011-01-01

Abstract

l'articolo analizza, attraverso la lettura di documenti inediti, le relazioni tra arte e calligrafia estremo orientale nella pittura romana non figurativa degli anni Cinquanta del Novecento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/199985
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact