Obiettivo del presente lavoro è di inda- gare se e in che misura gli strumenti del web siano parte delle strategie di comuni- cazione esterna delle Federazioni Sportive Nazionali (FSN) italiane. In particolare, at- traverso una prima analisi, si intende ana- lizzare l’adozione da parte di tali aziende di specifici strumenti necessari a perseguire i propri obiettivi sociali e istituzionali.

La comunicazione online delle Federazioni Sportive Nazionali. Un'analisi empirica degli strumenti del web

Mura R
2012-01-01

Abstract

Obiettivo del presente lavoro è di inda- gare se e in che misura gli strumenti del web siano parte delle strategie di comuni- cazione esterna delle Federazioni Sportive Nazionali (FSN) italiane. In particolare, at- traverso una prima analisi, si intende ana- lizzare l’adozione da parte di tali aziende di specifici strumenti necessari a perseguire i propri obiettivi sociali e istituzionali.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/202837
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact