In un contesto economico in continuo fermento, all’interno del quale l’impresa costituisce il fattore propulsivo della produzione e della circolazione di beni e servizi, il volume Dimensioni dell’impresa pone attenzione alle dinamiche del mercato e ai comportamenti dell’imprenditore. Il libro procede all’analisi della disciplina giuridica dell’impresa, fornendone un’interpretazione attuale e tenendo conto dei più recenti interventi normativi, con riguardo anche al ruolo assunto dal consumatore e dai contratti, alle prospettive legate alla digitalizzazione e all’intelligenza artificiale, al rilievo emergente da marchi e brevetti.
DIMENSIONI DELL'IMPRESA
MARIA CRISTINA CERVALE
2023-01-01
Abstract
In un contesto economico in continuo fermento, all’interno del quale l’impresa costituisce il fattore propulsivo della produzione e della circolazione di beni e servizi, il volume Dimensioni dell’impresa pone attenzione alle dinamiche del mercato e ai comportamenti dell’imprenditore. Il libro procede all’analisi della disciplina giuridica dell’impresa, fornendone un’interpretazione attuale e tenendo conto dei più recenti interventi normativi, con riguardo anche al ruolo assunto dal consumatore e dai contratti, alle prospettive legate alla digitalizzazione e all’intelligenza artificiale, al rilievo emergente da marchi e brevetti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.