Il contributo espone i risultati di una indagine sul pubblico delle mostre (di cui l'autrice è stata responsabile scientifico) diretta a comprendere le differenze di fruizione tra esposizioni temporanee e permanenti allo scopo di migliorare la qualità della proposta educativa.

The contribution presents the results of a survey of public exhibitions (of which the author has been scientific responsible) conducted to understand the differences of fruition between temporary and permanent exhibitions in order to improve the quality of the educational program.

Esposizioni temporanee e collezioni permanenti. Un’analisi comparata dei pubblici per migliorare la qualità della proposta didattica

NUZZACI, Antonella
2004-01-01

Abstract

The contribution presents the results of a survey of public exhibitions (of which the author has been scientific responsible) conducted to understand the differences of fruition between temporary and permanent exhibitions in order to improve the quality of the educational program.
2004
88-464-5907-5
Il contributo espone i risultati di una indagine sul pubblico delle mostre (di cui l'autrice è stata responsabile scientifico) diretta a comprendere le differenze di fruizione tra esposizioni temporanee e permanenti allo scopo di migliorare la qualità della proposta educativa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/26996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact