RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
AMORI BOTANICI
2015-01-01 Pace, Loretta Giuseppina
Nicola D'Arcangelo
2010-01-01 Millevolte, Giovanna
Organizzazione e curatore della mostra "La casa dello Studente tra memoria e futuro". Palazzo Fibbioni. Sala delle esposizioni 29/11/2018 - 11/12/2018
2018-01-01 Giancola, Francesco
Per una nuova geografia sociale del doposisma aquilano. Percorso espositivo di poster
2012-01-01 Calandra, LINA MARIA
PHOTO-PLANTS
2013-01-01 Giammatteo, M; Arrizza, L; Spano', Laura
XDGA_160_EXPO
2015-01-01 DE MATTEIS, Federico
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
AMORI BOTANICI | 1-gen-2015 | Pace, Loretta Giuseppina | |
Nicola D'Arcangelo | 1-gen-2010 | Millevolte, Giovanna | |
Organizzazione e curatore della mostra "La casa dello Studente tra memoria e futuro". Palazzo Fibbioni. Sala delle esposizioni 29/11/2018 - 11/12/2018 | 1-gen-2018 | Giancola, Francesco | |
Per una nuova geografia sociale del doposisma aquilano. Percorso espositivo di poster | 1-gen-2012 | Calandra, LINA MARIA | |
PHOTO-PLANTS | 1-gen-2013 | Giammatteo, M; Arrizza, L; Spano', Laura | |
XDGA_160_EXPO | 1-gen-2015 | DE MATTEIS, Federico |
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 5 Altro 6
- 5 Altro::5.06 Mostra 6
Data di pubblicazione
- 2018 1
- 2015 2
- 2013 1
- 2012 1
- 2010 1
Keyword
- architettura 1
- casa dello studente 1
- stampatore d'arte 1
- XDGA 1
Lingua
- ita 5
Accesso al fulltext
- no fulltext 5
- open 1