SCAFA URBAEZ VILCHEZ, CINTIA
SCAFA URBAEZ VILCHEZ, CINTIA
Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Il costrutto dello Scaffolding come chiave per uno studio qualitativo di attività matematiche proposte sia in un ambiente cartaceo sia in uno tecnologico
2023-09-21 SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Un videogioco per supportare discussioni di classe sul pensiero relazionale.
2022-01-01 Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
A videogame as a tool to orchestrate productive mathematical discussions
2022-01-01 Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Supporting the construction of learning paths in a competency-based informatics curriculum
2020-01-01 Forlizzi, L.; Melideo, G.; Scafa Urbaez Vilchez, C.
Dalla Proposta di Indicazioni Nazionali per l’insegnamento dell’Informatica ai Percorsi formativi: Strumenti Operativi per la Scuola Primaria
2019-01-01 Forlizzi, Luca; Melideo, Giovanna; Rosa, Gianni; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Il costrutto dello Scaffolding come chiave per uno studio qualitativo di attività matematiche proposte sia in un ambiente cartaceo sia in uno tecnologico | 21-set-2023 | SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia | |
Un videogioco per supportare discussioni di classe sul pensiero relazionale. | 1-gen-2022 | Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia | |
A videogame as a tool to orchestrate productive mathematical discussions | 1-gen-2022 | Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia | |
Supporting the construction of learning paths in a competency-based informatics curriculum | 1-gen-2020 | Forlizzi, L.; Melideo, G.; Scafa Urbaez Vilchez, C. | |
Dalla Proposta di Indicazioni Nazionali per l’insegnamento dell’Informatica ai Percorsi formativi: Strumenti Operativi per la Scuola Primaria | 1-gen-2019 | Forlizzi, Luca; Melideo, Giovanna; Rosa, Gianni; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia |