Editorial
Editoriale
Editoriale / Editorial - Scienza dell’insegnamento, formazione e competenze metodologiche degli insegnanti e dei formatori: dalla progettazione alla valutazione / Science of teaching, training and methodological skills of teachers and trainers: from design to evaluation
NUZZACI, Antonella
2016-01-01
Abstract
EditorialFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
009-014 - Editoriale 01.pdf
accesso aperto
Descrizione: EDITORIALE / EDITORIAL Scienza dell’insegnamento, formazione e competenze metodologiche degli insegnanti e dei formatori: dalla progettazione alla valutazione Science of teaching, training and methodological skills of teachers and trainers: from design to evaluation
Tipologia:
Documento in Versione Editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
93.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


