NUZZACI, ANTONELLA
NUZZACI, ANTONELLA
Dipartimento di Scienze umane
The use of Facebook in informal contexts:what implications does it have for formal contexts?
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella; Costa, S; Cuzzocrea, F; Murdaca, Am; LA VECCHIA, L.
Valutazione interna ed esterna degli Atenei
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Apprendimenti vicarianti e strategie di insegnamento: verso l’affermazione di nuove traiettorie didattiche - Vicarious learning and teaching strategies: towards the statement of new educational trajectories
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Le competenze pedagogiche come elemento strategico per la didattica del patrimonio
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Apprendere al museo: didattica dei beni musicali
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella; Pasquini, E.
La mediation culturelle en Italie entre legislation, formation et planification
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Metacognizione, riflessione e apprendimento: verso un potenziamento delle abilità di studio
In corso di stampa Murdaca, A. M.; Nuzzaci, Antonella; Cuzzocrea, F.
Valutare a scuola. Una ricerca sulle rappresentazioni e sulle percezioni di insegnanti e studenti
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
From the planning of the didactic project to the evaluation of the process of teaching-learning
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Riflessività, progettazione e formazione degli insegnanti
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Patrimoni, musei, didattiche: pour espaces et territoires culturels pour une exploitation consciente
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Existential and identity “displacement” in the areas of high fragility: teachers’ training between skills and strategies to cope with catastrophic events
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Educare ai patrimoni locali: per una fruizione consapevoli dei territori
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Ricerca e didattica tra dimensione pubblica e dimensione privata: per una identità del sistema europeo dell’istruzione superiore
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
The Critical Incident Technique (CIT): an evolving quality technique / La Critical Incident Technique (CIT): una tecnica qualitativa in evoluzione
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella; Orecchio, Fabio
Mediazioni, educazioni, territori
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
Quale didattica museale per i beni musicali?
In corso di stampa Nuzzaci, Antonella
La qualità dei processi di insegnamento-apprendimento nei contesti universitari
2023-01-01 Nuzzaci, Antonella
Donne e pace nella prospettiva dell’educazione di genere
2023-01-01 Nuzzaci, Antonella
Il progetto QUALITI: il profilo didattico del docente universitario
2023-01-01 Nuzzaci, A.