Comprensione del testo & Reciprocal teaching: un progetto di ricerca nazionale in una prospettiva inclusiva Reading Comprehension & Reciprocal Teaching: a national research project in an inclusive perspective

Traversetti, M.;
2021

978‐88‐6760‐832‐4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Traversetti_Rizzo_RC_RT_ricerca-e-didattica-SIRD-1-TOMO-pdf.pdf

accesso aperto

Descrizione: Atti XX Convegno della SIRD
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 1.3 MB
Formato Adobe PDF
1.3 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11697/171535
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact