Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno / Traversetti, M.; Rizo, A. L.. - In: Q-TIMES WEBMAGAZINE. - ISSN 2038-3282. - (2022), pp. 269-285. [10.14668/QTimes_14122.]
Titolo: | Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2022 | |
Rivista: | ||
Handle: | http://hdl.handle.net/11697/184652 | |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
traversetti_rizzo_qt-jetss_gen22_1.pdf | Documento in Post-print | ![]() | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.