Il dibattito sulle life skills in tempo di pandemia e post-pandemia si è imposto come prioritario e attuale, in relazione ai mutamenti sociali, economici e culturali che eventi tanto epocali hanno comportato. Il contributo descrive il ruolo svolto dalle life skills in contesto sociale.

The European LifeComp model between Embedded Learning and Adult Education / Il modello europeo LifeComp tra Embedded Learning e Adult Education

Nuzzaci Antonella
2023-01-01

Abstract

Il dibattito sulle life skills in tempo di pandemia e post-pandemia si è imposto come prioritario e attuale, in relazione ai mutamenti sociali, economici e culturali che eventi tanto epocali hanno comportato. Il contributo descrive il ruolo svolto dalle life skills in contesto sociale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/199759
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact