Il saggio analizza la comunicazione politica adottato in occasione del referendum costituzionale del 2006, a cui tutti gli schieramenti hanno dato un forte valore politico. Nonostante una campagna elettorale in sordina, la mobilitazione è stata altissima, chiudendo una lunga stagione elettorale iniziata con le Primarie nell'ottobre del 2005.

Il referendum costituzionale: analisi di una campagna elettorale anomala

LAURANO, PATRIZIA
2007-01-01

Abstract

Il saggio analizza la comunicazione politica adottato in occasione del referendum costituzionale del 2006, a cui tutti gli schieramenti hanno dato un forte valore politico. Nonostante una campagna elettorale in sordina, la mobilitazione è stata altissima, chiudendo una lunga stagione elettorale iniziata con le Primarie nell'ottobre del 2005.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/215823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact