L’articolo presenta l’indagine realizzata all’Università dell’Aquila tra gli in segnanti in formazione sul sostegno didattico in merito all’utilizzo delle tec nologie informatiche nella progettazione di una didattica accessibile e utile a favorire l’apprendimento degli alunni con disabilità.

L’accessibilità didattica con le TIC e la formazione degli insegnanti. Alcune evidenze d’indagine

Maria Vittoria Isidori;Clara Evangelista
2024-01-01

Abstract

L’articolo presenta l’indagine realizzata all’Università dell’Aquila tra gli in segnanti in formazione sul sostegno didattico in merito all’utilizzo delle tec nologie informatiche nella progettazione di una didattica accessibile e utile a favorire l’apprendimento degli alunni con disabilità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/230439
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact