ISIDORI, MARIA VITTORIA

ISIDORI, MARIA VITTORIA  

Dipartimento di Scienze umane  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 94 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Teachers and the Challenges of Generative Artificial Intelligence (AI): A Survey in Primary and Secondary Schools 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Muccini, Henry; Evangelista, Clara
Intelligenza artificiale IA e insegnamento, oltre l'epistemologia spontanea. Un'indagine tra i docenti universitari 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Muccini, Henry; Evangelista, Clara
Education and training for sustainability. Towards Artificial Intelligence: an exploratory investigation on teachers. 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Muccini, Henry; Santelli, Alessio; Evangelista, Clara
Intelligenza artificiale (IA) e insegnamento: oltre la 'epistemologia spontanea'. Un'indagine tra i docenti universitari 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Muccini, Henry; Evangelista, Clara
DIGITAL TEACHING METHODOLOGIES, DIDACTIC EVALUATION, AGENCY IN SCHOOLS. A SURVEY AMONG TEACHERS OF ALL LEVELS AND GRADES 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA
EVALUATION AND CERTIFICATION OF COMPETENCIES: SURVEY ON PRACTICES, TOOLS, OPINIONS, AND DIFFICULTIES OF SECONDARY SCHOOL TEACHERS 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Ciraci, ANNA MARIA
La prima infanzia tra riconoscimenti e relazioni di prossimità: i bambini e le bambine nello sguardo di Andrea Canevaro 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Gianluca, Amatori; Vanessa, Macchia; Sannipoli, Moira
L’accessibilità didattica con le TIC e la formazione degli insegnanti. Alcune evidenze d’indagine 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Evangelista, Clara
Teachers and the Challenges of Generative Artificial Intelligence (AI): A Survey in Primary and Secondary Schools 1-gen-2024 Isidori, MARIA VITTORIA; Muccini, Henry; Evangelista, Clara; Santelli, Alessio
Valutare e certificare le competenze degli studenti nell’assolvimento dell’obbligo di istruzione. Un’indagine empirica nella scuola secondaria della Regione Abruzzo ASSESS AND CERTIFY STUDENTS’ SKILLS IN FULFILLING THE COMPULSORY EDUCATION. AN EMPIRICAL SURVEY IN SECONDARY SCHOOL OF THE ABRUZZO REGION 1-gen-2023 Ciraci, A. M.; Isidori, M. V.; Cortellesi, C.
INCLUSIVE AND HEALTH EDUCATION TO PREVENT RISKY BEHAVIORS AND MARGINALIZATION. THE INCIDENT OF ALCHOL ABUSE AND ROAD ACCIDENTS AMONGST HIGH SCHOOL STUDENTS OF L’AQUILA 1-gen-2023 Isidori, MARIA VITTORIA; Santelli, Alessio; Muselli, Mario
Education 4.0 in higher education and computer science: A systematic review 1-gen-2023 Rienties, B.; Ferguson, R.; Gonda, D.; Hajdin, G.; Herodotou, C.; Iniesto, F.; Llorens, A.; Muccini, H.; Sargent, J.; Virkus, S.; Isidori, M. V.
Indagine sull’esperienza didattica degli insegnanti in servizio presso le scuole della Regione Abruzzo (A.S. 2021/22 in emergenza Covid 19) Bisogni formativi e nuovi scenari dell’onlife technology teaching 1-gen-2023 Isidori, MARIA VITTORIA; Evangelista, Clara; Giammario, Rachele; Muselli, Mario
La formazione all’uso delle TIC: un’indagine nell’ambito del TFA Sostegno per la scuola primaria 1-gen-2023 Isidori, MARIA VITTORIA; Santelli, Alessio; Referza, Cinzia
L’AQUILA EUROPEAN CITY OF SPORT: A SURVEY ON PHYSICAL EDUCATION IN SCHOOLS OF ALL LEVELS DURING THE COVID-19 PANDEMIC 1-gen-2022 Isidori, Mv; Santelli, A.
Il contributo del paradigma tecnologico-digitale alla formazione degli insegnanti specializzati per il sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa 1-gen-2022 Bocci, F.; Guerini, I; Isidori, M. V.; Traversetti, M
Competenze metodologiche e formazione iniziale degli insegnanti: esperienze e riflessioni sull’offerta formativa PF24 erogata dall’Università degli Studi dell’Aquila 1-gen-2022 Redaelli, Gianluca; Nuzzaci, Antonella; Vaccarelli, Alessandro; Ciccozzi, Antonello; D'Arcangeli, MARCO ANTONIO; Isidori, MARIA VITTORIA; Pompili, Assunta; Vinciguerra, MARIA GIULIA
L’Aquila Città Europea dello Sport: un’indagine sull’insegnamento dell’educazione fisica nelle scuole di tutti gli ordini e gradi nel corso della pandemia Covid-19 1-gen-2022 Isidori, MARIA VITTORIA; Santelli, Alessio
The support teacher and the use of inclusive teaching technologies. Some evidence from the schools of the Abruzzo Region during the Covid-19 pandemic 1-gen-2022 Isidori, M. V.; Santelli, A.
Tecnologie (TIC) per inclusione: un’indagine tra i futuri insegnanti di sostegno della Scuola Primaria e Secondaria Technologies (ICT) for inclusion: a survey among future Primary and Secondary School support teachers 1-gen-2021 Isidori, Mv; Santelli, A.; Referza, C.