“Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity”, in Formazione & Insegnamento, vol. 20, n. 1, 2022, pp. 603-611.

Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity

Forni, Dalila
2022-01-01

Abstract

“Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity”, in Formazione & Insegnamento, vol. 20, n. 1, 2022, pp. 603-611.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
603-611+-+52+Forni.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 766.94 kB
Formato Adobe PDF
766.94 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/263298
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact