Il libro affronta i temi della creazione e della trasmissione delle conoscenze intese come leve di sviluppo nei diversi contesti organizzativi. Vengono, quindi, esposte le principali teorie di educazione e formazione degli adulti e vengono analizzate le principali modalità didattico-formative di gestione d'aula.

La formazione e lo sviluppo della Pubblica Amministrazione. Elementi di psicopedagogia per l'evoluzione delle organizzazioni

ISIDORI, MARIA VITTORIA
2003-01-01

Abstract

Il libro affronta i temi della creazione e della trasmissione delle conoscenze intese come leve di sviluppo nei diversi contesti organizzativi. Vengono, quindi, esposte le principali teorie di educazione e formazione degli adulti e vengono analizzate le principali modalità didattico-formative di gestione d'aula.
2003
88-7346-229-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/28589
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact