The Relationship between Psycho-pedagogical and Usability Data in the TERENCE Evaluation Methodology

COFINI, VINCENZA;Tania di Mascio;VITTORINI, PIERPAOLO
2014-01-01

2014
978-3-319-07697-3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
chp_10.1007_978-3-319-07698-0_8-1.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Versione Editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 279.02 kB
Formato Adobe PDF
279.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/37444
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact