Sfoglia per Rivista
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Comprensione del testo e strategie di studio ad alto potenziale inclusivo per gli allievi con DSA
2020-01-01 Traversetti, Marianna; Rizzo, Amalia Lavinia
La gestione delle emergenze e il contrasto alla povertà educativa: il ruolo delle competenze di resilienza dei professionisti dell’educazione
2021-01-01 DI GENOVA, Nicoletta
Le “fonti” di una pedagogia penitenziaria per la formazione dell’educatore in carcere
2019-01-01 Nanni, Silvia
Lo strumento della supervisione pedagogica all’Università: un laboratorio per potenziare le competenze socio-emotive dei futuri professionisti dell’educazione
2024-01-01 Stanzione, Irene; DI GENOVA, Nicoletta
Nell'emergenza, la pedagogia
2021-01-01 Vaccarelli, A.
Oltre le emergenze.co-responsabilità pedagogica per la formazione umana
2021-01-01 Vaccarelli, Alessandro
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Comprensione del testo e strategie di studio ad alto potenziale inclusivo per gli allievi con DSA | 1-gen-2020 | Traversetti, Marianna; Rizzo, Amalia Lavinia | |
La gestione delle emergenze e il contrasto alla povertà educativa: il ruolo delle competenze di resilienza dei professionisti dell’educazione | 1-gen-2021 | DI GENOVA, Nicoletta | |
Le “fonti” di una pedagogia penitenziaria per la formazione dell’educatore in carcere | 1-gen-2019 | Nanni, Silvia | |
Lo strumento della supervisione pedagogica all’Università: un laboratorio per potenziare le competenze socio-emotive dei futuri professionisti dell’educazione | 1-gen-2024 | Stanzione, Irene; DI GENOVA, Nicoletta | |
Nell'emergenza, la pedagogia | 1-gen-2021 | Vaccarelli, A. | |
Oltre le emergenze.co-responsabilità pedagogica per la formazione umana | 1-gen-2021 | Vaccarelli, Alessandro |
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile