Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A study on well-being/discomfort of teachers and reflexivity in self-assessment processes of a comprehensive school in Rome 1-gen-2023 Rossi, Luca; Castellana, Giusi; Botta, Emanuela
Considerazioni sui Sussidiari per la cultura regionale per le classi terza, quarta e quinta elementare (1924-1929) 1-gen-2021 Puglielli, Edoardo
Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno 1-gen-2022 Traversetti, M.; Rizo, A. L.
Dropout, resilience and earthquake: an exploratory research / Abbandono, resilienza e terremoto: una ricerca esplorativa 1-gen-2020 Nuzzaci, Antonella; Marcozzi, Iole
Le Soft Skills prima, durante e dopo la pandemia COVID 1-gen-2024 Rubat du Mérac, Emiliane; Botta, Emanuela
Povertà educativa e emergenze: azioni di contrasto alla povertà educativa in territorio aquilano dopo il sisma 2009 1-gen-2020 Di Genova, Nicoletta
Quando Insegno – Analisi delle variabili di contesto che influenzano l’insegnamento 1-gen-2024 Botta, Emanuela
Resilienza e successo formativo per contrastare la povertà educativa 1-gen-2020 Vaccarelli, Alessandro
Resilienza e successo formativo per contrastare la povertà educativa/Resilience and educational achievement to fight educational poverty 1-gen-2020 Benvenuto, Guido; Vaccarelli, Alessandro; DI GENOVA, Nicoletta
Valutazione di sistema in emergenza: quali sono le strategie per contrastare la povertà educativa? 1-gen-2021 DI GENOVA, Nicoletta; Mattarelli, Eleonora
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile