Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
A study on well-being/discomfort of teachers and reflexivity in self-assessment processes of a comprehensive school in Rome
2023-01-01 Rossi, Luca; Castellana, Giusi; Botta, Emanuela
Considerazioni sui Sussidiari per la cultura regionale per le classi terza, quarta e quinta elementare (1924-1929)
2021-01-01 Puglielli, Edoardo
Disabilità e progettazione delle strategie didattiche inclusive. Un kit didattico per l’insegnante di sostegno
2022-01-01 Traversetti, M.; Rizo, A. L.
Dropout, resilience and earthquake: an exploratory research / Abbandono, resilienza e terremoto: una ricerca esplorativa
2020-01-01 Nuzzaci, Antonella; Marcozzi, Iole
Le Soft Skills prima, durante e dopo la pandemia COVID
2024-01-01 Rubat du Mérac, Emiliane; Botta, Emanuela
Povertà educativa e emergenze: azioni di contrasto alla povertà educativa in territorio aquilano dopo il sisma 2009
2020-01-01 Di Genova, Nicoletta
Quando Insegno – Analisi delle variabili di contesto che influenzano l’insegnamento
2024-01-01 Botta, Emanuela
Resilienza e successo formativo per contrastare la povertà educativa
2020-01-01 Vaccarelli, Alessandro
Resilienza e successo formativo per contrastare la povertà educativa/Resilience and educational achievement to fight educational poverty
2020-01-01 Benvenuto, Guido; Vaccarelli, Alessandro; DI GENOVA, Nicoletta
Valutazione di sistema in emergenza: quali sono le strategie per contrastare la povertà educativa?
2021-01-01 DI GENOVA, Nicoletta; Mattarelli, Eleonora
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile