La valutazione nelle credenze, negli atteggiamenti e nelle percezioni degli insegnanti di scuola dell'infanzia e primaria in formazione iniziale. Il contributo descrive e analizza i risultati di uno studio condotto presso il Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (SFP) dell'Università degli Studi dell'Aquila.

Quale valutazione nelle credenze, negli atteggiamenti e nelle percezioni dei futuri insegnanti di scuola dell’infanzia e di scuola primaria

Nuzzaci Antonella
2018-01-01

Abstract

La valutazione nelle credenze, negli atteggiamenti e nelle percezioni degli insegnanti di scuola dell'infanzia e primaria in formazione iniziale. Il contributo descrive e analizza i risultati di uno studio condotto presso il Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (SFP) dell'Università degli Studi dell'Aquila.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/125766
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact