Strategie di apprendimento e allievi con bisogni educativi speciali. Alcuni dati di ricerca nella scuola primaria

Chiappetta Cajola Lucia;Traversetti Marianna
;
2020

979-12-80060-75-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cajola_Traversetti_Rizzo_Strategie di apprendimento e allievi con bisogni educativi speciali.pdf

accesso aperto

Descrizione: contirbuo in atti di convegno
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11697/152591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact