Sfoglia per Autore
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali
2011-01-01 Roberti, Geraldina
Branding identity. Facebook, brands and self construction
2011-01-01 Roberti, Geraldina; Marinelli, A.
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS
2012-01-01 Roberti, Geraldina
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto
2013-01-01 Roberti, Geraldina
In futuro. Tra vecchie paure e nuove opportunità
2013-01-01 Roberti, Geraldina
La generazione responsabile. Giovani, consumi e formazione in un contesto locale
2013-01-01 Roberti, Geraldina
Tra sogno e realtà. Percezione di sé e universo valoriale
2013-01-01 Roberti, Geraldina
Introduzione
2013-01-01 Roberti, Geraldina
Una generazione allo specchio
2013-01-01 Roberti, Geraldina
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica
2013-01-01 Roberti, Geraldina
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students
2014-01-01 Roberti, Geraldina
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica
2014-01-01 Roberti, Geraldina
La rappresentazione del lavoro fra i giovani. L’esperienza degli studenti della Marsica
2015-01-01 Roberti, Geraldina
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger
2015-01-01 Mortara, Ariela; Roberti, Geraldina
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza
2015-01-01 Roberti, Geraldina
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto
2015-01-01 Roberti, Geraldina
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili
2016-01-01 Roberti, Geraldina
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger
2016-01-01 Ariela, Mortara; Roberti, Geraldina
Ricostruire le reti sociali attraverso la condivisione delle pratiche fruitive
2016-01-01 Roberti, Geraldina
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale
2016-01-01 Roberti, Geraldina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile