Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze umane
La costruzione del distico elegiaco latino: il rapporto tra il primo emistichio dell’esametro e il primo emistichio del pentametro
2012-01-01 Ceccarelli, Lucio
La costruzione del nemico nell'Italia Fascista
2003-01-01 Nacci, Michela
La costruzione della cattedrale nel contesto del cantiere cittadino dell'Aquila
2007-01-01 Redi, Fabio
Costruzione di un concetto. Paradigmi della totalità nella cultura tedesca
2014-01-01 Pirro, M; Zenobi, Luca
Costruzione di una banca di item per la stima dell'abilità in matematica con prove adattative multilivello
2018-01-01 Botta, Emanuela
Costruzioni di pietre a secco
2001-01-01 Redi, Fabio
Le costruzioni di pietre a secco quali forme della civiltà agro-pastorale d'Abruzzo
2009-01-01 Redi, Fabio
A counter voice: Gustave de Beaumont and the theory of national characters
2014-01-01 Nacci, Michela
Courbet in Italia. Una storia novecentesca I
2018-01-01 DI NATALE, Giuseppe
Courbet in Italia. Una storia novecentesca II
2018-01-01 DI NATALE, Giuseppe
‘COVID, CO2, and the future of the Digital Humanities 2022’
2022-01-01 Hopkins, A
Cómo adecuar la formación docente a la enseñanza contextualizada: la experiencia italiana en la enseñanza formal
1994-01-01 Flores, MARIA JOSE'
Crai ed espressioni affini nelle parlate centro-meridionali
1991-01-01 Avolio, Francesco
Craig Taylor, Sympathy. A Philosophical Analysis, Houndmills, Basingstoke, Hampshire, Palgrave Macmillan, 2002
2004-01-01 Greco, L
“The Creative Hope in María Zambrano: Peace Embodied in the Face of a Disembodied Age”
2020-01-01 Parente, L.
le creature dell'aria. Il genere femminile visto da Ortega
2008-01-01 Parente, LUCIA MARIA GRAZIA
Credaro docente a Roma dal 1902 al 1935. Gli argomenti delle tesi di laurea,
2001-01-01 D'Arcangeli, MARCO ANTONIO
Credaro e la "Rivista Pedagogica"
2001-01-01 D'Arcangeli, MARCO ANTONIO
Credaro fra critica e storiografia
2001-01-01 D'Arcangeli, MARCO ANTONIO
Credenze, atteggiamenti e percezioni verso la valutazione dei futuri insegnanti di scuola dell'infanzia e di scuola primaria: il ruolo dell'esperienza pregressa - Beliefs, attitudes and perceptions towards the evaluation of the future teaching schools of the primary school: the role of previous experience
2019-01-01 Nuzzaci, Antonella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile