ROBERTI, GERALDINA

ROBERTI, GERALDINA  

Dipartimento di Scienze umane  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Brand identity/Personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Site 1-gen-2011 Roberti, Geraldina; Marinelli, A.
Branding identity. Facebook, brands and self construction 1-gen-2011 Roberti, Geraldina; Marinelli, A.
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 1-gen-2014 Roberti, Geraldina
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 1-gen-2020 Roberti, Geraldina
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 1-gen-2013 Roberti, Geraldina
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 1-gen-2013 Roberti, Geraldina
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 1-gen-2000 Roberti, Geraldina
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 1-gen-2016 Roberti, Geraldina
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 1-gen-2020 Auriemma, Vincenzo; Iorio, Gennaro; Roberti, Geraldina; Morese, Rosalba
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 1-gen-2016 Ariela, Mortara; Roberti, Geraldina
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 1-gen-2015 Mortara, Ariela; Roberti, Geraldina
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 1-gen-2015 Roberti, Geraldina
ER. Emergency room 1-gen-2005 Roberti, Geraldina
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 1-gen-2022 Roberti, Geraldina
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 1-gen-2021 Nuzzaci, A.; Roberti, G.
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 1-gen-2018 Mortara, Ariela; Roberti, Geraldina
Una generazione allo specchio 1-gen-2013 Roberti, Geraldina
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 1-gen-2021 Antonella Mascio, Piergiorgio Degli Esposti; Roberti, Geraldina
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 1-gen-2016 Roberti, Geraldina
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza 1-gen-2015 Roberti, Geraldina