ROBERTI, GERALDINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 134
NA - Nord America 34
AS - Asia 6
AF - Africa 2
Totale 176
Nazione #
IT - Italia 82
IE - Irlanda 33
US - Stati Uniti d'America 33
FR - Francia 10
PK - Pakistan 4
NL - Olanda 3
GR - Grecia 2
VN - Vietnam 2
CZ - Repubblica Ceca 1
ET - Etiopia 1
FI - Finlandia 1
HN - Honduras 1
NG - Nigeria 1
RU - Federazione Russa 1
SE - Svezia 1
Totale 176
Città #
Dublin 33
Rome 32
Ashburn 19
L'aquila 15
Boardman 5
Napoli 4
Amsterdam 3
Milan 3
Barisciano 2
Council Bluffs 2
Dera Ghazi Khan 2
Dong Ket 2
Naples 2
Padova 2
Paris 2
Parma 2
Perugia 2
Verona 2
Addis Ababa 1
Bari 1
Cepagatti 1
Dallas 1
Gallarate 1
Marousi 1
Milpitas 1
New York 1
Palo Alto 1
Piraeus 1
Porto Sant'Elpidio 1
Renala Khurd 1
San Jose 1
Smyrna 1
Stockholm 1
Weehawken 1
Totale 150
Nome #
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog, file e2188bfa-3714-f28d-e053-d805fe0ac2bb 48
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila, file e2188bfb-b129-f28d-e053-d805fe0ac2bb 23
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica, file e2188bfb-893e-f28d-e053-d805fe0ac2bb 17
Memorie di sé. Il tatuaggio come strumento della narrazione identitaria giovanile, file e2188bfa-f673-f28d-e053-d805fe0ac2bb 15
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19, file e2188bfb-44b8-f28d-e053-d805fe0ac2bb 15
Percorsi di vita giovanili tra opportunità e limiti, file e2188bfb-e837-f28d-e053-d805fe0ac2bb 14
Orientati al futuro: percorsi di orientamento al lavoro per una scelta consapevole del corso di studio, file e2188bfb-8aa0-f28d-e053-d805fe0ac2bb 6
Introduzione, file e2188bf9-1d72-f28d-e053-d805fe0ac2bb 4
The sharing economy and young people: an exploratory research project, file e2188bfa-782b-f28d-e053-d805fe0ac2bb 4
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili, file e2188bf9-f7df-f28d-e053-d805fe0ac2bb 3
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach, file e2188bfb-0790-f28d-e053-d805fe0ac2bb 3
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger, file e2188bf9-d03a-f28d-e053-d805fe0ac2bb 2
Youth Consumption, Agency and Signs of Girlhood: Rethinking Young Italian Females’ Lifestyles, file e2188bfb-9749-f28d-e053-d805fe0ac2bb 2
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali, file 17873f43-2bb2-4849-80f7-47d3ba01b487 1
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy, file 1dd4213f-5c78-4c49-99d1-6c0e6468897d 1
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer, file 672f184d-f692-4279-bac2-adcce97e3f6b 1
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila, file 9992dc5c-71c4-4b0b-bbc7-c5114a0dc571 1
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica, file e2188bf9-121e-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students, file e2188bf9-1222-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS, file e2188bf9-190f-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica, file e2188bf9-1abb-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
La presenza assente. Reti e rapporti sociali al tempo del terremoto, file e2188bf9-1f88-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Branding identity. Facebook, brands and self construction, file e2188bf9-2315-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Il terremoto in prima pagina. L’impatto sociale di una tragedia collettiva, file e2188bf9-2316-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Percorsi identitari giovanili, file e2188bf9-2d3c-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger, file e2188bf9-ad64-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale, file e2188bf9-df1c-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project, file e2188bfa-9985-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system, file e2188bfa-9c5c-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Identità sostenibili. Il nuovo ruolo dei consumi nelle dinamiche della partecipazione sociale giovanile, file e2188bfa-f5c1-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI, file e2188bfb-073e-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Giovani, social media e (dis)informazione, file e2188bfb-cd87-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Secondary Analysis for Digitized Data: Its Utility in Finding and Selecting Indicators of Social Well-Being, file e2188bfb-ef30-f28d-e053-d805fe0ac2bb 1
Totale 176
Categoria #
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Totale 359


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20192 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 0
2020/202111 2 0 0 3 1 0 0 1 1 0 1 2
2021/202214 1 4 0 1 0 1 1 1 2 0 3 0
2022/202395 3 1 3 13 5 1 4 1 32 3 28 1
2023/202432 2 1 9 0 1 3 10 5 1 0 0 0
Totale 176