ROBERTI, GERALDINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.005
EU - Europa 1.762
AS - Asia 777
SA - Sud America 117
AF - Africa 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 5
Totale 4.682
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.993
IT - Italia 761
IE - Irlanda 404
CN - Cina 282
SG - Singapore 207
TR - Turchia 152
HK - Hong Kong 111
BR - Brasile 106
DE - Germania 102
GB - Regno Unito 96
UA - Ucraina 93
RU - Federazione Russa 86
SE - Svezia 71
FI - Finlandia 48
CH - Svizzera 32
FR - Francia 25
BE - Belgio 14
CA - Canada 9
EU - Europa 8
CO - Colombia 6
IN - India 6
NL - Olanda 6
PL - Polonia 5
PK - Pakistan 4
RO - Romania 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AU - Australia 3
BD - Bangladesh 2
EG - Egitto 2
ES - Italia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SI - Slovenia 2
VE - Venezuela 2
VN - Vietnam 2
AM - Armenia 1
BO - Bolivia 1
BT - Bhutan 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.682
Città #
Chandler 428
Dublin 400
Jacksonville 382
Santa Clara 122
Hong Kong 111
Boardman 110
Izmir 90
Singapore 85
Rome 76
Nanjing 68
San Mateo 66
Ann Arbor 60
Lawrence 58
Princeton 58
Wilmington 54
Milan 52
Beijing 45
New York 36
Shenyang 25
Nanchang 23
Ashburn 21
Des Moines 18
Cattolica 16
Tianjin 15
Woodbridge 15
Brussels 14
Verona 14
Florence 12
Hebei 12
Jiaxing 12
Seattle 12
Mountain View 11
Padova 11
Perugia 11
Changsha 10
Opera 10
São Paulo 10
Torino 10
Los Angeles 9
Moscow 9
Falls Church 8
Norwalk 8
Guangzhou 7
Helsinki 7
Napoli 7
Bologna 6
Dallas 6
Kunming 6
Pescara 6
Jinan 5
Lanzhou 5
Rho 5
Shanghai 5
Urbino 5
Aquila 4
Auburn Hills 4
Changchun 4
Genoa 4
Guido 4
Hangzhou 4
Pavia 4
Phoenix 4
Pomarico 4
Taizhou 4
Zhengzhou 4
Belo Horizonte 3
Betim 3
Busto Arsizio 3
Civitanova Marche 3
Conegliano 3
Dearborn 3
Fremont 3
Houston 3
Jesolo 3
L'aquila 3
Montesilvano 3
Monza 3
Naples 3
Pinerolo 3
Prato 3
Pune 3
Sabaudia 3
Salerno 3
Sassari 3
Serra 3
Voghera 3
Zurich 3
Ìsili 3
Čadca 3
Alessandria 2
Amatrice 2
Americana 2
Ancona 2
Aracaju 2
Asti 2
Auckland 2
Bogotá 2
Bruino 2
Bucu 2
Budapest 2
Totale 2.825
Nome #
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 259
Vite da Millennials. Culture e pratiche comunicative della Generazione Y 221
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 183
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali 179
Il pubblico de I Simpson attraverso l’analisi dei dati di ascolto 148
Brand identity/Personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Site 121
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 104
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 101
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza 101
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS 95
Multigiornalismi. La nuova informazione nell’età di Internet 95
TV, bambini e luoghi comuni 94
L'università che resiste 92
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students 89
Il terremoto in prima pagina. L’impatto sociale di una tragedia collettiva 89
Branding identity. Facebook, brands and self construction 87
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 86
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project 83
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 75
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 75
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 74
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 73
Giovani generazioni: consumi multipli per identità complesse 72
Una generazione allo specchio 72
Marcare l’identità. Consumi, brand e costruzione del sé attraverso i SNS 69
La generazione responsabile. Giovani, consumi e formazione in un contesto locale 69
Mediamente giovani. Percorsi, stili e consumi culturali 69
Sull’onda degli ascolti. I tanti pubblici della radio 68
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 68
Orientati al futuro: percorsi di orientamento al lavoro per una scelta consapevole del corso di studio 68
Youth Consumption, Agency and Signs of Girlhood: Rethinking Young Italian Females’ Lifestyles 65
Ricostruire le reti sociali attraverso la condivisione delle pratiche fruitive 65
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 63
Memorie di sé. Il tatuaggio come strumento della narrazione identitaria giovanile 63
Non leggono. Perché? Giovani e quotidiani: indagine sul lato oscuro dell’informazione 62
Nella rete dell’informazione 62
Tra romanticismo e multimedialità: l’evoluzione della figura del giornalista 62
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 62
The sharing economy and young people: an exploratory research project 61
Introduzione 60
ER. Emergency room 60
In futuro. Tra vecchie paure e nuove opportunità 60
La presenza assente. Reti e rapporti sociali al tempo del terremoto 59
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 58
Le origini della critica televisiva in Italia 57
La radio: origini e sviluppo 56
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 56
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 55
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 54
Reti di parole. Solidarietà e partecipazione sociale nelle parole degli studenti dell’università dell’Aquila 51
La rappresentazione del lavoro fra i giovani. L’esperienza degli studenti della Marsica 51
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 51
Percorsi identitari giovanili 49
Tra sogno e realtà. Percezione di sé e universo valoriale 49
Identità sostenibili. Il nuovo ruolo dei consumi nelle dinamiche della partecipazione sociale giovanile 45
Percorsi di vita giovanili tra opportunità e limiti 44
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 42
Giovani, social media e (dis)informazione 39
Secondary Analysis for Digitized Data: Its Utility in Finding and Selecting Indicators of Social Well-Being 38
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 37
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer 27
Totale 4.742
Categoria #
all - tutte 17.601
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.601


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020165 0 0 0 0 0 0 0 0 89 21 3 52
2020/2021411 10 49 3 60 53 8 61 7 52 12 88 8
2021/2022311 16 38 28 16 11 7 6 19 32 5 30 103
2022/20231.197 86 71 53 124 112 129 3 64 497 7 30 21
2023/2024241 41 25 16 37 23 60 0 7 2 8 10 12
2024/2025794 4 21 103 31 134 82 168 102 149 0 0 0
Totale 4.742