ROBERTI, GERALDINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.016
EU - Europa 1.830
AS - Asia 789
SA - Sud America 138
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 5
Totale 4.795
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.004
IT - Italia 768
IE - Irlanda 404
CN - Cina 282
SG - Singapore 208
TR - Turchia 152
RU - Federazione Russa 147
BR - Brasile 125
HK - Hong Kong 121
DE - Germania 102
GB - Regno Unito 96
UA - Ucraina 93
SE - Svezia 71
FI - Finlandia 48
CH - Svizzera 32
FR - Francia 25
BE - Belgio 14
CA - Canada 9
EU - Europa 8
CO - Colombia 6
IN - India 6
NL - Olanda 6
PL - Polonia 5
PK - Pakistan 4
RO - Romania 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AU - Australia 3
BD - Bangladesh 3
VE - Venezuela 3
EG - Egitto 2
ES - Italia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SI - Slovenia 2
VN - Vietnam 2
ZA - Sudafrica 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BO - Bolivia 1
BT - Bhutan 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 4.795
Città #
Chandler 428
Dublin 400
Jacksonville 382
Santa Clara 122
Hong Kong 121
Boardman 110
Izmir 90
Singapore 86
Rome 76
Nanjing 68
San Mateo 66
Ann Arbor 60
Lawrence 58
Princeton 58
Wilmington 54
Milan 52
Beijing 45
Moscow 42
New York 36
Shenyang 25
Nanchang 23
Ashburn 21
Des Moines 18
Cattolica 16
Florence 15
Tianjin 15
Woodbridge 15
Brussels 14
Verona 14
Hebei 12
Jiaxing 12
Seattle 12
Mountain View 11
Padova 11
Perugia 11
São Paulo 11
The Dalles 11
Changsha 10
Opera 10
Torino 10
Los Angeles 9
Falls Church 8
Genoa 8
Norwalk 8
Guangzhou 7
Helsinki 7
Napoli 7
Bologna 6
Dallas 6
Kunming 6
Pescara 6
Jinan 5
Lanzhou 5
Rho 5
Shanghai 5
Urbino 5
Aquila 4
Auburn Hills 4
Changchun 4
Guido 4
Hangzhou 4
Pavia 4
Phoenix 4
Pomarico 4
Taizhou 4
Zhengzhou 4
Belo Horizonte 3
Betim 3
Brasília 3
Busto Arsizio 3
Civitanova Marche 3
Conegliano 3
Dearborn 3
Fremont 3
Houston 3
Jesolo 3
L'aquila 3
Montesilvano 3
Monza 3
Naples 3
Pinerolo 3
Prato 3
Pune 3
Rio de Janeiro 3
Sabaudia 3
Salerno 3
Sassari 3
Serra 3
Voghera 3
Zurich 3
Ìsili 3
Čadca 3
Alessandria 2
Amatrice 2
Americana 2
Ancona 2
Aracaju 2
Arapiraca 2
Asti 2
Auckland 2
Totale 2.888
Nome #
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 261
Vite da Millennials. Culture e pratiche comunicative della Generazione Y 222
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 184
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali 180
Il pubblico de I Simpson attraverso l’analisi dei dati di ascolto 151
Brand identity/Personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Site 124
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 105
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza 103
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 102
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS 97
Multigiornalismi. La nuova informazione nell’età di Internet 97
TV, bambini e luoghi comuni 94
L'università che resiste 94
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students 91
Il terremoto in prima pagina. L’impatto sociale di una tragedia collettiva 90
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 90
Branding identity. Facebook, brands and self construction 89
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project 85
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 84
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 77
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 76
Una generazione allo specchio 74
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 74
Giovani generazioni: consumi multipli per identità complesse 73
Mediamente giovani. Percorsi, stili e consumi culturali 72
Marcare l’identità. Consumi, brand e costruzione del sé attraverso i SNS 71
Sull’onda degli ascolti. I tanti pubblici della radio 70
La generazione responsabile. Giovani, consumi e formazione in un contesto locale 70
Orientati al futuro: percorsi di orientamento al lavoro per una scelta consapevole del corso di studio 70
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 69
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 67
Youth Consumption, Agency and Signs of Girlhood: Rethinking Young Italian Females’ Lifestyles 66
Ricostruire le reti sociali attraverso la condivisione delle pratiche fruitive 66
Memorie di sé. Il tatuaggio come strumento della narrazione identitaria giovanile 65
Non leggono. Perché? Giovani e quotidiani: indagine sul lato oscuro dell’informazione 63
ER. Emergency room 63
Nella rete dell’informazione 63
Tra romanticismo e multimedialità: l’evoluzione della figura del giornalista 63
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 63
La presenza assente. Reti e rapporti sociali al tempo del terremoto 62
Introduzione 62
In futuro. Tra vecchie paure e nuove opportunità 62
The sharing economy and young people: an exploratory research project 62
Le origini della critica televisiva in Italia 59
La radio: origini e sviluppo 59
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 58
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 57
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 57
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 56
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 53
Reti di parole. Solidarietà e partecipazione sociale nelle parole degli studenti dell’università dell’Aquila 52
La rappresentazione del lavoro fra i giovani. L’esperienza degli studenti della Marsica 52
Percorsi identitari giovanili 50
Tra sogno e realtà. Percezione di sé e universo valoriale 50
Identità sostenibili. Il nuovo ruolo dei consumi nelle dinamiche della partecipazione sociale giovanile 47
Giovani, social media e (dis)informazione 46
Percorsi di vita giovanili tra opportunità e limiti 45
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 43
Secondary Analysis for Digitized Data: Its Utility in Finding and Selecting Indicators of Social Well-Being 40
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 37
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer 28
Totale 4.855
Categoria #
all - tutte 18.474
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.474


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202055 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 52
2020/2021411 10 49 3 60 53 8 61 7 52 12 88 8
2021/2022311 16 38 28 16 11 7 6 19 32 5 30 103
2022/20231.197 86 71 53 124 112 129 3 64 497 7 30 21
2023/2024241 41 25 16 37 23 60 0 7 2 8 10 12
2024/2025907 4 21 103 31 134 82 168 102 217 42 3 0
Totale 4.855