ROBERTI, GERALDINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.800
EU - Europa 1.629
AS - Asia 417
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 6
OC - Oceania 5
AF - Africa 1
Totale 3.866
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.788
IT - Italia 716
IE - Irlanda 404
CN - Cina 257
TR - Turchia 148
DE - Germania 99
GB - Regno Unito 96
UA - Ucraina 93
SE - Svezia 71
FI - Finlandia 45
CH - Svizzera 32
FR - Francia 25
BE - Belgio 14
RU - Federazione Russa 10
CA - Canada 9
EU - Europa 8
IN - India 6
CO - Colombia 5
PL - Polonia 5
RO - Romania 4
AU - Australia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
ES - Italia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SI - Slovenia 2
VN - Vietnam 2
BR - Brasile 1
BT - Bhutan 1
DM - Dominica 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
NL - Olanda 1
NO - Norvegia 1
TW - Taiwan 1
Totale 3.866
Città #
Chandler 428
Dublin 400
Jacksonville 382
Izmir 90
Rome 73
Nanjing 68
San Mateo 66
Ann Arbor 60
Lawrence 58
Princeton 58
Wilmington 54
Milan 51
Boardman 49
Beijing 42
New York 36
Shenyang 25
Nanchang 23
Ashburn 21
Des Moines 18
Cattolica 16
Tianjin 15
Woodbridge 15
Brussels 14
Verona 14
Hebei 12
Jiaxing 12
Seattle 12
Mountain View 11
Padova 11
Changsha 10
Opera 10
Perugia 10
Torino 10
Florence 9
Los Angeles 9
Falls Church 8
Norwalk 8
Napoli 7
Kunming 6
Pescara 6
Helsinki 5
Jinan 5
Lanzhou 5
Rho 5
Urbino 5
Aquila 4
Auburn Hills 4
Bologna 4
Changchun 4
Guangzhou 4
Guido 4
Hangzhou 4
Moscow 4
Pavia 4
Phoenix 4
Pomarico 4
Taizhou 4
Zhengzhou 4
Busto Arsizio 3
Civitanova Marche 3
Conegliano 3
Dallas 3
Dearborn 3
Fremont 3
Houston 3
Jesolo 3
L'aquila 3
Montesilvano 3
Monza 3
Pinerolo 3
Prato 3
Pune 3
Sabaudia 3
Salerno 3
Sassari 3
Serra 3
Shanghai 3
Voghera 3
Zurich 3
Ìsili 3
Čadca 3
Alessandria 2
Amatrice 2
Ancona 2
Asti 2
Auckland 2
Bucu 2
Budapest 2
Calgary 2
Cardiff 2
Carini 2
Carmagnola 2
Castellammare Di Stabia 2
Castelleone 2
Como 2
Corbetta 2
Dalmine 2
Dong Ket 2
Fairfield 2
Fano 2
Totale 2.411
Nome #
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 247
Vite da Millennials. Culture e pratiche comunicative della Generazione Y 207
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali 168
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 166
Brand identity/Personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Site 112
Il pubblico de I Simpson attraverso l’analisi dei dati di ascolto 99
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 88
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza 87
Multigiornalismi. La nuova informazione nell’età di Internet 86
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 86
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS 84
TV, bambini e luoghi comuni 83
L'università che resiste 82
Branding identity. Facebook, brands and self construction 79
Il terremoto in prima pagina. L’impatto sociale di una tragedia collettiva 77
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 74
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students 73
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 65
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project 65
Giovani generazioni: consumi multipli per identità complesse 63
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 63
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 63
Marcare l’identità. Consumi, brand e costruzione del sé attraverso i SNS 60
Una generazione allo specchio 60
La generazione responsabile. Giovani, consumi e formazione in un contesto locale 59
Sull’onda degli ascolti. I tanti pubblici della radio 58
Mediamente giovani. Percorsi, stili e consumi culturali 58
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 56
Ricostruire le reti sociali attraverso la condivisione delle pratiche fruitive 56
Youth Consumption, Agency and Signs of Girlhood: Rethinking Young Italian Females’ Lifestyles 53
The sharing economy and young people: an exploratory research project 53
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 51
ER. Emergency room 51
Tra romanticismo e multimedialità: l’evoluzione della figura del giornalista 51
In futuro. Tra vecchie paure e nuove opportunità 51
Non leggono. Perché? Giovani e quotidiani: indagine sul lato oscuro dell’informazione 50
La presenza assente. Reti e rapporti sociali al tempo del terremoto 50
Nella rete dell’informazione 50
Introduzione 49
La radio: origini e sviluppo 48
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 48
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 48
Orientati al futuro: percorsi di orientamento al lavoro per una scelta consapevole del corso di studio 47
Le origini della critica televisiva in Italia 44
La rappresentazione del lavoro fra i giovani. L’esperienza degli studenti della Marsica 43
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 42
Tra sogno e realtà. Percezione di sé e universo valoriale 41
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 41
Percorsi identitari giovanili 40
Reti di parole. Solidarietà e partecipazione sociale nelle parole degli studenti dell’università dell’Aquila 39
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 38
Memorie di sé. Il tatuaggio come strumento della narrazione identitaria giovanile 35
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 35
Identità sostenibili. Il nuovo ruolo dei consumi nelle dinamiche della partecipazione sociale giovanile 33
Percorsi di vita giovanili tra opportunità e limiti 32
Giovani, social media e (dis)informazione 27
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 26
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 26
Secondary Analysis for Digitized Data: Its Utility in Finding and Selecting Indicators of Social Well-Being 25
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 23
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer 12
Totale 3.926
Categoria #
all - tutte 11.188
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.188


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019196 0 0 0 0 0 0 0 0 0 18 33 145
2019/2020546 110 9 70 22 27 61 75 7 89 21 3 52
2020/2021411 10 49 3 60 53 8 61 7 52 12 88 8
2021/2022311 16 38 28 16 11 7 6 19 32 5 30 103
2022/20231.197 86 71 53 124 112 129 3 64 497 7 30 21
2023/2024219 41 25 16 37 23 60 0 7 2 8 0 0
Totale 3.926