ROBERTI, GERALDINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.815
EU - Europa 1.653
AS - Asia 435
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 6
OC - Oceania 5
AF - Africa 1
Totale 3.923
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.803
IT - Italia 738
IE - Irlanda 404
CN - Cina 260
TR - Turchia 148
DE - Germania 101
GB - Regno Unito 96
UA - Ucraina 93
SE - Svezia 71
FI - Finlandia 45
CH - Svizzera 32
FR - Francia 25
SG - Singapore 15
BE - Belgio 14
RU - Federazione Russa 10
CA - Canada 9
EU - Europa 8
IN - India 6
CO - Colombia 5
PL - Polonia 5
RO - Romania 4
AU - Australia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
ES - Italia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SI - Slovenia 2
VN - Vietnam 2
BR - Brasile 1
BT - Bhutan 1
DM - Dominica 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
NL - Olanda 1
NO - Norvegia 1
TW - Taiwan 1
Totale 3.923
Città #
Chandler 428
Dublin 400
Jacksonville 382
Izmir 90
Rome 73
Nanjing 68
San Mateo 66
Ann Arbor 60
Boardman 59
Lawrence 58
Princeton 58
Wilmington 54
Milan 51
Beijing 42
New York 36
Shenyang 25
Nanchang 23
Ashburn 21
Des Moines 18
Cattolica 16
Tianjin 15
Woodbridge 15
Brussels 14
Verona 14
Florence 12
Hebei 12
Jiaxing 12
Seattle 12
Mountain View 11
Padova 11
Perugia 11
Singapore 11
Changsha 10
Opera 10
Torino 10
Los Angeles 9
Falls Church 8
Norwalk 8
Napoli 7
Dallas 6
Kunming 6
Pescara 6
Helsinki 5
Jinan 5
Lanzhou 5
Rho 5
Urbino 5
Aquila 4
Auburn Hills 4
Bologna 4
Changchun 4
Guangzhou 4
Guido 4
Hangzhou 4
Moscow 4
Pavia 4
Phoenix 4
Pomarico 4
Shanghai 4
Taizhou 4
Zhengzhou 4
Busto Arsizio 3
Civitanova Marche 3
Conegliano 3
Dearborn 3
Fremont 3
Houston 3
Jesolo 3
L'aquila 3
Montesilvano 3
Monza 3
Pinerolo 3
Prato 3
Pune 3
Sabaudia 3
Salerno 3
Sassari 3
Serra 3
Voghera 3
Zurich 3
Ìsili 3
Čadca 3
Alessandria 2
Amatrice 2
Ancona 2
Asti 2
Auckland 2
Bruino 2
Bucu 2
Budapest 2
Calgary 2
Cardiff 2
Carini 2
Carmagnola 2
Castellammare Di Stabia 2
Castelleone 2
Como 2
Corbetta 2
Dalmine 2
Dong Ket 2
Totale 2.438
Nome #
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 247
Vite da Millennials. Culture e pratiche comunicative della Generazione Y 207
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali 168
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 167
Il pubblico de I Simpson attraverso l’analisi dei dati di ascolto 116
Brand identity/Personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Site 112
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 89
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza 87
Multigiornalismi. La nuova informazione nell’età di Internet 86
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 86
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS 85
TV, bambini e luoghi comuni 84
L'università che resiste 83
Branding identity. Facebook, brands and self construction 79
Il terremoto in prima pagina. L’impatto sociale di una tragedia collettiva 78
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students 75
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 74
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 66
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project 65
Giovani generazioni: consumi multipli per identità complesse 63
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 63
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 63
Marcare l’identità. Consumi, brand e costruzione del sé attraverso i SNS 60
Una generazione allo specchio 60
La generazione responsabile. Giovani, consumi e formazione in un contesto locale 60
Sull’onda degli ascolti. I tanti pubblici della radio 59
Mediamente giovani. Percorsi, stili e consumi culturali 59
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 58
Ricostruire le reti sociali attraverso la condivisione delle pratiche fruitive 56
Youth Consumption, Agency and Signs of Girlhood: Rethinking Young Italian Females’ Lifestyles 55
The sharing economy and young people: an exploratory research project 53
Tra romanticismo e multimedialità: l’evoluzione della figura del giornalista 52
Non leggono. Perché? Giovani e quotidiani: indagine sul lato oscuro dell’informazione 51
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 51
ER. Emergency room 51
In futuro. Tra vecchie paure e nuove opportunità 51
La presenza assente. Reti e rapporti sociali al tempo del terremoto 50
Introduzione 50
Nella rete dell’informazione 50
La radio: origini e sviluppo 49
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 49
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 49
Orientati al futuro: percorsi di orientamento al lavoro per una scelta consapevole del corso di studio 48
Le origini della critica televisiva in Italia 45
La rappresentazione del lavoro fra i giovani. L’esperienza degli studenti della Marsica 44
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 44
Tra sogno e realtà. Percezione di sé e universo valoriale 41
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 41
Reti di parole. Solidarietà e partecipazione sociale nelle parole degli studenti dell’università dell’Aquila 40
Percorsi identitari giovanili 40
Memorie di sé. Il tatuaggio come strumento della narrazione identitaria giovanile 39
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 39
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 37
Identità sostenibili. Il nuovo ruolo dei consumi nelle dinamiche della partecipazione sociale giovanile 34
Percorsi di vita giovanili tra opportunità e limiti 32
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 27
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 27
Giovani, social media e (dis)informazione 27
Secondary Analysis for Digitized Data: Its Utility in Finding and Selecting Indicators of Social Well-Being 25
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 24
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer 13
Totale 3.983
Categoria #
all - tutte 13.237
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.237


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020427 0 0 70 22 27 61 75 7 89 21 3 52
2020/2021411 10 49 3 60 53 8 61 7 52 12 88 8
2021/2022311 16 38 28 16 11 7 6 19 32 5 30 103
2022/20231.197 86 71 53 124 112 129 3 64 497 7 30 21
2023/2024241 41 25 16 37 23 60 0 7 2 8 10 12
2024/202535 4 21 10 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.983