ROBERTI, GERALDINA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.879
EU - Europa 1.669
AS - Asia 536
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
SA - Sud America 7
OC - Oceania 5
AF - Africa 1
Totale 4.105
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.867
IT - Italia 751
IE - Irlanda 404
CN - Cina 269
TR - Turchia 148
SG - Singapore 106
DE - Germania 102
GB - Regno Unito 96
UA - Ucraina 93
SE - Svezia 71
FI - Finlandia 45
CH - Svizzera 32
FR - Francia 25
BE - Belgio 14
RU - Federazione Russa 10
CA - Canada 9
EU - Europa 8
IN - India 6
CO - Colombia 5
PL - Polonia 5
RO - Romania 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AU - Australia 3
BR - Brasile 2
ES - Italia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
NL - Olanda 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SI - Slovenia 2
VN - Vietnam 2
BT - Bhutan 1
DM - Dominica 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
NO - Norvegia 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.105
Città #
Chandler 428
Dublin 400
Jacksonville 382
Boardman 110
Izmir 90
Rome 76
Singapore 75
Nanjing 68
San Mateo 66
Ann Arbor 60
Lawrence 58
Princeton 58
Wilmington 54
Milan 52
Beijing 42
New York 36
Shenyang 25
Nanchang 23
Ashburn 21
Des Moines 18
Cattolica 16
Tianjin 15
Woodbridge 15
Brussels 14
Verona 14
Florence 12
Hebei 12
Jiaxing 12
Seattle 12
Mountain View 11
Padova 11
Perugia 11
Changsha 10
Opera 10
Torino 10
Los Angeles 9
Falls Church 8
Norwalk 8
Napoli 7
Dallas 6
Kunming 6
Pescara 6
Guangzhou 5
Helsinki 5
Jinan 5
Lanzhou 5
Rho 5
Shanghai 5
Urbino 5
Aquila 4
Auburn Hills 4
Bologna 4
Changchun 4
Genoa 4
Guido 4
Hangzhou 4
Moscow 4
Pavia 4
Phoenix 4
Pomarico 4
Taizhou 4
Zhengzhou 4
Busto Arsizio 3
Civitanova Marche 3
Conegliano 3
Dearborn 3
Fremont 3
Houston 3
Jesolo 3
L'aquila 3
Montesilvano 3
Monza 3
Pinerolo 3
Prato 3
Pune 3
Sabaudia 3
Salerno 3
Sassari 3
Serra 3
Voghera 3
Zurich 3
Ìsili 3
Čadca 3
Alessandria 2
Amatrice 2
Ancona 2
Asti 2
Auckland 2
Bruino 2
Bucu 2
Budapest 2
Calgary 2
Cardiff 2
Carini 2
Carmagnola 2
Castellammare Di Stabia 2
Castelleone 2
Como 2
Corbetta 2
Dalmine 2
Totale 2.561
Nome #
Dallo sharing allo showing. Un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 250
Vite da Millennials. Culture e pratiche comunicative della Generazione Y 214
Il senso dei giovani per il consumo. Nuove generazioni, identità e relazioni sociali 171
Da appassionato a testimonial. L’evoluzione del blogger 169
Il pubblico de I Simpson attraverso l’analisi dei dati di ascolto 130
Brand identity/Personal identity. Processi di costruzione identitaria attraverso i brand sui Social Network Site 114
Consumo responsabile e partecipazione nelle prassi giovanili. Una ricerca sui giovani della Marsica 90
Multigiornalismi. La nuova informazione nell’età di Internet 89
Giovani consumatori o giovani cittadini? Analizzare il consumo responsabile in un’ottica di cittadinanza 89
Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili 89
In relazione al consumo. Legami sociali e pratiche di fruizione sui SNS 87
TV, bambini e luoghi comuni 85
L'università che resiste 84
Branding identity. Facebook, brands and self construction 81
Il terremoto in prima pagina. L’impatto sociale di una tragedia collettiva 80
The influence of family socialization on consumer choices of young people. A case study of female university students 78
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 76
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project 71
Con il sostegno della Rete. Analisi dei messaggi di solidarietà giunti all’Università dell’Aquila dopo il terremoto 68
Giovani generazioni: consumi multipli per identità complesse 65
Cultivation Analysis. New directions in media effects research; traduzione dall'ingl. del saggio tratto da N. Signorielli-M. Morgan (ed.), in A. Marinelli, G. Fatelli (a cura di), Tele-visioni. Il pubblico come volontà e come rappresentazione 65
Giovani adulti e pratiche di fruizione. Un’analisi dei consumi giovanili in chiave generazionale 65
Marcare l’identità. Consumi, brand e costruzione del sé attraverso i SNS 62
Una generazione allo specchio 62
La generazione responsabile. Giovani, consumi e formazione in un contesto locale 62
Sull’onda degli ascolti. I tanti pubblici della radio 61
Mediamente giovani. Percorsi, stili e consumi culturali 60
Capitale culturale e prassi giovanili di consumo nella Marsica 60
Ricostruire le reti sociali attraverso la condivisione delle pratiche fruitive 58
Youth Consumption, Agency and Signs of Girlhood: Rethinking Young Italian Females’ Lifestyles 57
The sharing economy and young people: an exploratory research project 57
Orientati al futuro: percorsi di orientamento al lavoro per una scelta consapevole del corso di studio 55
Sharing and Sustainable Consumption in the Era of COVID-19 54
Non leggono. Perché? Giovani e quotidiani: indagine sul lato oscuro dell’informazione 53
Dinamiche della socialità giovanile dopo il terremoto 53
ER. Emergency room 53
Tra romanticismo e multimedialità: l’evoluzione della figura del giornalista 53
In futuro. Tra vecchie paure e nuove opportunità 53
From celebrities to influencers and back. Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 53
La presenza assente. Reti e rapporti sociali al tempo del terremoto 52
Nella rete dell’informazione 52
COMPRENDERE LA REALTÀ GIOVANILE ATTRAVERSO LA LENTE DEI CONSUMI 52
Introduzione 51
La radio: origini e sviluppo 50
Le origini della critica televisiva in Italia 47
Cyberbullying and Empathy in the Age of Hyperconnection: An Interdisciplinary Approach 47
Genere, generi, generazioni. Una riflessione sociologica 46
La rappresentazione del lavoro fra i giovani. L’esperienza degli studenti della Marsica 45
Tra sogno e realtà. Percezione di sé e universo valoriale 43
Reti di parole. Solidarietà e partecipazione sociale nelle parole degli studenti dell’università dell’Aquila 42
Percorsi identitari giovanili 42
Memorie di sé. Il tatuaggio come strumento della narrazione identitaria giovanile 42
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 41
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption 37
Identità sostenibili. Il nuovo ruolo dei consumi nelle dinamiche della partecipazione sociale giovanile 36
Percorsi di vita giovanili tra opportunità e limiti 35
Giovani, social media e (dis)informazione 31
Female influencers: Analyzing the social media representation of female subjectivity in Italy 28
Focus on the future. An orientation project of the university of L'Aquila 28
Secondary Analysis for Digitized Data: Its Utility in Finding and Selecting Indicators of Social Well-Being 28
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer 14
Totale 4.165
Categoria #
all - tutte 14.888
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.888


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020335 0 0 0 0 27 61 75 7 89 21 3 52
2020/2021411 10 49 3 60 53 8 61 7 52 12 88 8
2021/2022311 16 38 28 16 11 7 6 19 32 5 30 103
2022/20231.197 86 71 53 124 112 129 3 64 497 7 30 21
2023/2024241 41 25 16 37 23 60 0 7 2 8 10 12
2024/2025217 4 21 103 31 58 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.165