Preschoolers’ Perceptual Analogical Reasoning and Map Reading: A Preliminary Study on the Mediating Effect of Spatial Language

Marco Giancola
Writing – Original Draft Preparation
;
Maria Chiara Pino
Methodology
;
Valentina Riccio
Membro del Collaboration Group
;
Laura Piccardi
Conceptualization
;
Simonetta D’Amico
Supervision
2023-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giancola et al., 2023_children-10-00630.pdf

accesso aperto

Licenza: Creative commons
Dimensione 1.46 MB
Formato Adobe PDF
1.46 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11697/203601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact