Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 93
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lucumie: una famiglia di giochi per la formazione e il miglioramento delle competenze. Più alcune considerazioni sull’astuzia della storia (anche di quella minore) 1-gen-2000 Cecchini, A; Rizzi, P
Democracy, new media, participation and planning. Ideas, reflections, examples and proposals 1-gen-2000 Cecchini, A; Rizzi, P.; Vania, A.
ACTA/CATE: Automi Cellulari per il Territorio e l’Ambiente/Cellular Automata for Territory and Environment 1-gen-2000 Casu, A; Cecchini, A; Cotti, L; Erby, V; Melis, M; Rizzi, P
Participation to the government of cities: some considerations, some ideas, a methodology, some proposals 1-gen-2001 Ardu, P; Blecic, I; Cecchini, A; Rizzi, P; Vania, A
The reasons why cellular automata are a useful tool in the working-kit for the new millennium urban planner in governing the territory 1-gen-2001 Cecchini, A; Rizzi, P
Are Urban Gaming Simulations Useful 1-gen-2001 Cecchini, Arnaldo; Rizzi, Paola
Playing with automata. An innovative perspective for gaming simulation 1-gen-2002 Blecic, I.; Cecchini, Arnaldo; Rizzi, Paola; TRUNFIO, Giuseppe,, Andrea
MiMeSi: l’idea di frame game 1-gen-2003 Blecic, I; Cecchini, A.; Rizzi, P.
CAGE: Cellular Automata Generalised Environment 1-gen-2003 Blecic, I; Cecchini, A.; Rizzi, P.; Trunfio, G. A.
MiMeSi: the idea of a frame game, an example and possible developments 1-gen-2003 Blecic, Ivan; Cecchini, Arnaldo; Rizzi, Paola
MiMeSi: l'idea di frame game. Un esempio e e i suoi possibili sviluppi 1-gen-2003 Blecic, I.; Cecchini, A; Rizzi, P.
Playing with Automata. An Innovative Perspective for Gaming Simulation (with CAGE - Cellular Automata General Environment) 1-gen-2003 Blecic, I.; Cecchini, A.; Rizzi, P.; Trunfio, G. A.
"La Macchina del Tempo" 1-gen-2003 Blecic, I.; Cecchini, A; Rizzi, P.
the use of software focused on the analysis and simulation of complex systems to plan and create Gaming Simulations 1-gen-2004 Rizzi, P
Giochi di Città 1-gen-2004 Rizzi, P
BY WILK BYŁ SYTY I KOZA CAŁA, CZYLI O GRZE JAKO NARZŁĘDZIU SYMULACJI PROCESŁĘÓW KOMUNICACJI I PODEJMOWANIA DECYZJI 1-gen-2005 Rizzi, P
giochi di città 1-gen-2005 Rizzi, P
Imparare ad agire partendo dalla comunità. Sutrio: un'esperienza di community visioning 1-gen-2005 Rizzi, P
Without Reason 1-gen-2005 Rizzi, Paola; Cotti, L.
An analysis of sustainability and urban sprawl in an Algerian oasis city 1-gen-2005 Meziani, R; Kaneda, T; Rizzi, Paola
Mostrati risultati da 1 a 20 di 93
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile