Sfoglia per Autore
Dal testo all'opera: le chiusure impossibili di Gérard Genette
2007-01-01 Fusillo, Massimo
La Grecia secondo Pasolini. Mito e cinema
2007-01-01 Fusillo, Massimo
Il limite, l’animalità, il dionisiaco: sull’”Imbalsamatore” di Matteo Garrone
2008-01-01 Fusillo, Massimo
Continuità e catastrofi. Sulla storia culturale dei miti
2008-01-01 Fusillo, Massimo
Camp e nuove situazioni picaresche. Esposizione, mobilità e travestimenti dell’intellettuale
2008-01-01 Fusillo, Massimo; Iacoli, G.
Lo scrittore si sdoppia. Una variante metaletteraria del doppio nel Novecento
2008-01-01 Fusillo, Massimo
Modernity and post-modernity
2008-01-01 Fusillo, Massimo
Fantasmi freudiani. Edipo re sullo schermo
2008-01-01 Fusillo, Massimo
Ombre, specchi, gemelli e altri doppi nel cinema
2008-01-01 Fusillo, Massimo
"Stavo solo facendo del cinema": Intersezioni ed ibridazioni. Introduzione
2008-01-01 Fusillo, Massimo
Fragmentierung des Dionysos. Performative Strategien in den Bakchen-Inszenierungen
2009-01-01 Fusillo, Massimo
Philosophie du roman, «Revue Internationale de Philosophie», 63,2009
2009-01-01 Fusillo, Massimo
Estetica della letteratura
2009-01-01 Fusillo, Massimo
Self-Reflexivity in Ancient Novel
2009-01-01 Fusillo, Massimo
Il romanzo: un genere “cannibale” e polimorfico
2010-01-01 Fusillo, Massimo
“Tutto l’inconscio se la squaglia davanti a voi”. Su Céline e sul neopicaresco
2010-01-01 Fusillo, Massimo
Replicabilità e potenzialità. Sull’estetica postmoderna del pastiche
2010-01-01 Fusillo, Massimo
L’avventura imposta dagli dei e la libera peregrinazione: due modelli dall’antico al moderno
2010-01-01 Fusillo, Massimo
Postmodern Ovid (Ransmayr, Shakar)
2010-01-01 Fusillo, Massimo
Duelli interminabili (Conrad-Ridley Scott; Matheson-Spielberg
2010-01-01 Fusillo, Massimo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile