Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 32 di 32
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Divertirsi con le simmetrie:un percorso didattico per studenti della scuola primaria 1-gen-2021 Giorgini, Karin; Lemmo, Alice; Stroppa, Alessandro
Un esempio di introduzione del paradigma relazionale nella scuola media. 1-gen-2021 Lemmo, Alice; Maffia, Andrea
A Tool for Comparing Mathematics Tasks from Paper-Based and Digital Environments 1-gen-2021 Lemmo, Alice
Analyzing Difficulties in Arithmetic Word Problem Solving: An Epistemological Case Study in Primary School. 1-gen-2021 Lemmo, Alice; Capone, Roberto; Filiberti, Federica
Un videogioco per supportare discussioni di classe sul pensiero relazionale. 1-gen-2022 Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
A videogame for supporting teachers’ scaffolding in whole-class discussions 1-gen-2022 Scafa Urbaez Vilchez, Cintia; Lemmo, Alice
High School Students’ Use of Digital General Resources During Lockdown 1-gen-2022 Lemmo, Alice; Maffia, Andrea
A videogame as a tool to orchestrate productive mathematical discussions 1-gen-2022 Lemmo, Alice; SCAFA URBAEZ VILCHEZ, Cintia
Le prove INVALSI come strumento di riflessione per una valutazione multidimensionale in matematica. 1-gen-2023 Lemmo, Alice
Tasks in paper and digital environments: an exploratory qualitative study 1-gen-2023 Lemmo, Alice
Valutazione in matematica: alcune riflessioni e spunti 1-gen-2023 Brunelli, Fabio; Lemmo, Alice
Il supporto della piattaforma digitale Padlet. Una nuova prospettiva per la discussione matematica in classe 1-gen-2024 Bagossi, S.; Giberti, C.; Lemmo, A.; Taranto, E.
Mostrati risultati da 21 a 32 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile