Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze umane
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment For Innovation of Teaching and Learning Improvement
2021-01-01 Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L.
'Quando entra l'invisibile': dal quadro animato ai fantasmi
2020-01-01 Merola, V.
Quando i Bisogni Educativi diventano Speciali (BES). La didattica inclusiva nei contesti ad alta criticità e i bisogni formativi degli insegnanti
2018-01-01 Isidori, M. V.
Quando il “dialetto” diventa “italiano”: il caso del linguaggio della gastronomia
2010-01-01 Avolio, Francesco
Quando Insegno – Analisi delle variabili di contesto che influenzano l’insegnamento
2024-01-01 Botta, Emanuela
“Quando insegno” - Questionario di autovalutazione di alcuni aspetti della professionalità educativa
2022-01-01 Botta, Emanuela
Quando la didattica museale dei beni archeologici diventa elemento culturale di sistema
2010-01-01 Nuzzaci, Antonella
Quando la musica d'arte diventa accessibile: un'arte di tutti e per tutti
2008-01-01 Nuzzaci, Antonella
Quando la storia dimentica
1990-01-01 Segala, Marco
Quando la valutazione dei processi e dei prodotti didattici diventa cultura di servizio
2010-01-01 Nuzzaci, Antonella
Quando la valutazione diventa elemento strategico del processo di insegnamento-apprendimento
2007-01-01 Nuzzaci, Antonella
Quando parlare delle donne è un problema.
2012-01-01 Thornton, ANNA MARIA
Quanno ce vo' ce vo' - Ragazzi di Ostia e sondaggi dialettali
2014-01-01 Viviani, Andrea
Quanno ce vo’ ce vo’ – Ragazzi di ostia e sondaggi dialettali
2012-01-01 Viviani, Andrea
Quante parole? Laboratorio linguistico interculturale
2011-01-01 A., Di Clemente; Di, Clemente; Vaccarelli, Alessandro
Quantificare per meglio qualificare
2005-01-01 Gaffuri, Luigi
Quantifying uncertainties in multi-scale studies of fractured reservoir analogues: Implemented statistical analysis of scan line data from carbonate rocks
2010-01-01 Guerriero, V.; Iannace, A.; Mazzoli, S.; Parente, M.; Vitale, S.; Giorgioni, M.
Quarant’anni di inserimento scolastico: studenti e studentesse di altra cittadinanza, modelli e pratiche educative nel dibattito pedagogico-interculturale
2019-01-01 Vaccarelli, A.
Quartetti pericolosi. Laclos, Mueller, Frears, Forman
2013-01-01 Fusillo, Massimo
«Quasi ignoti e lontani, noi corrispondiamo d’amore / con l’acceso livore di chi l’un coll’altro si sbrani»: amore e violenza in Amalia Guglielminetti
2022-01-01 DI MARO, Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile