BOTTA, EMANUELA

BOTTA, EMANUELA  

Dipartimento di Scienze umane  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Quando Insegno – Analisi delle variabili di contesto che influenzano l’insegnamento 1-gen-2024 Botta, Emanuela
Definire operativamente e validare un costrutto sfuggente 1-gen-2024 Botta, Emanuela
Le Soft Skills prima, durante e dopo la pandemia COVID 1-gen-2024 Rubat du Mérac, Emiliane; Botta, Emanuela
Io e la scuola. Indagine sul benessere a scuola degli studenti degli istituti superiori 1-gen-2024 Lucisano, Pietro; Botta, Emanuela; Rubat du Mérac, Emiliane
Validation of a high-stakes test: GA IESOL multiple-choice units 1-gen-2023 Botta, Emanuela; Mitrovic, Snezana; Castellana, Giusi
Avere cura della professionalità dell’insegnante: un uso formativo e riflessivo degli strumenti quantitativi di valutazione della pratica e del contesto lavorativo 1-gen-2023 Stanzione, Irene; Botta, Emanuela
Investigating Psychological Well-being of Primary School Students: Instrument Characteristics and Preliminary Results 1-gen-2023 Botta, Emanuela; Şensin, Ceyda; Rubat du Mérac, Emiliane
Il docente come professionista riflessivo: differenze nell’autopercezione della riflessività fra docenti specializzati nel sostegno e docenti su posto comune 1-gen-2023 Botta, Emanuela; Castellana, Giusi
Validazione dell’adattamento inglese di “Quando Insegno”. La professionalità dell’insegnante in prospettiva internazionale 1-gen-2023 Botta, Emanuela
La percezione di efficacia e di disagio nelle pratiche dei docenti: esiti di un’indagine condotta nel percorso di autovalutazione di un istituto comprensivo di Roma 1-gen-2023 Rossi, Luca; Castellana, Giuseppina; Botta, Emanuela
«ME AND THE SCHOOL»: STUDENT PERCEPTION OF ANXIETY AND WELL-BEING IN THE SCHOOL CONTEXT|«Io e la scuola»: percezione di ansia e benessere degli studenti in ambiente scolastico 1-gen-2023 Lucisano, P.; Botta, E.
A study on well-being/discomfort of teachers and reflexivity in self-assessment processes of a comprehensive school in Rome 1-gen-2023 Rossi, Luca; Castellana, Giusi; Botta, Emanuela
Automated feedback delivery: a structured model for computer-based adaptive testing - Restituzione automatica del feedback: un modello strutturato per le prove adattative computer based 1-gen-2023 Botta, Emanuela
Validazione e standardizzazione del questionario «Quin – Quando insegno» 1-gen-2023 Lucisano, Pietro; Botta, Emanuela
Adaptive multi-level model for mathematical ability estimation - Experimentation on large-scale surveys 1-gen-2022 Botta, Emanuela
Analisi delle relazioni tra l'abilità degli studenti e le strategie di risoluzione dei problemi matematici in un test MST 1-gen-2022 Botta, E; Pozio, S
Verification of the Measurement Properties of an MST Test: An Alternative Ex-Post Approach 1-gen-2022 Botta, Emanuela
ANALYSIS OF THE RELATIONS BETWEEN STUDENTS' ABILITY AND MATHEMATICAL PROBLEM SOLVING STRATEGIES IN AN MST TEST 1-gen-2022 Botta, Emanuela; Pozio, Stefania
Exploratory Research into the Condition of Foreign Students in the Last Year of Studies at Sapienza University of Rome 1-gen-2022 Botta, Emanuela; Stanzione, Irene
To take care of teacher professionalism: a formative and reflective use of quantitative assessment tools for practice and work context 1-gen-2022 Stanzione, Irene; Botta, Emanuela