SPETIA, LUCILLA

SPETIA, LUCILLA  

Dipartimento di Scienze umane  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 82 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Thibaut de Champagne e Bernart de Ventadorn: l'unicorno e la prigione 1-gen-2024 Spetia, Lucilla
Intelligenza artificiale e filologia. Un connubio possibile? 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Azalais de Porcaraigues, Eccoci ora giunti al tempo freddo 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Castelloza, Due canzoni d'amore 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Comtessa de Dia, Due canzoni d'amore 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Duchesse de Lorraine, Molte volte sarò stata accusata 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Il canzoniere francese di Zagabria e la tradizione lirica oitanica nel Veneto: appunti per la biblioteca di Dante 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Introduzione a I Re Poeti 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
I canzonieri dei trovieri copiati in Italia: nuove considerazioni e proposte interpretative 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
I Re Poeti 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
L'intreccio tra lirica e politica da Riccardo Cuor di Leone a Thibaut de Champagne: per una storia della poesia storico-politica in lingua d'oil 1-gen-2023 Spetia, Lucilla
Intorno al 'Partenopeus de Blois'. Studi su un romanzo dal fascino meraviglioso 1-gen-2022 Spetia, Lucilla
La lirica dei trovieri: nuove acquisizioni critiche 1-gen-2022 Spetia, Lucilla
La declinazione del mito di fondazione nel Partenopeus de Blois e le sue implicazioni storico-politiche 1-gen-2022 Spetia, Lucilla
Il metodo filologico per educare alla consapevolezza critica e come strumento di azione responsabile 1-gen-2021 Spetia, Lucilla
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment for Innovation of Teaching and Improvement of Learning 1-gen-2021 Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L.
Il metodo filologico per educare alla consapevolezza critica e come strumento di azione responsabile - The philological method to educate to critical awareness and as a tool for responsible action 1-gen-2021 Spetia, Lucilla
Qualiti Project: Didactic Quality Assessment For Innovation of Teaching and Learning Improvement 1-gen-2021 Nuzzaci, A.; Ercole, L.; Marcozzi, I.; Spetia, L.
Risposta di Lucilla Spetia a Pierre-Yves Badel e Benedetta Viscidi 1-gen-2021 Spetia, Lucilla
Nomen omen: la Melior del Partenopeus de Blois e il suo autore 1-gen-2020 Spetia, Lucilla